Strumenti e metodologie

Le Risorse di Noè ha verificato ed applica alcuni strumenti che, nel rispetto delle normative vigenti, abbattono la tassazione delle Aziende e dei dipendenti.

Alcune tematiche:

IL TRATTAMENTO DI FINE MANDATO (T.F.M.)
Il trattamento di fine mandato è uno strumento totalmente deducibile dal reddito delle Aziende. È dedicato prevalentemente all'Amministratore delle Aziende stesse, ed in alcuni casi configura anche soluzioni previdenziali.

IL PATTO DI NON CONCORRENZA (P.N.C.)
Il patto di non concorrenza è dedicato normalmente ai dipendenti e ai collaboratori importanti sui quali le Aziende hanno investito per formazione e avviamento. È totalmente deducibile dai redditi delle aziende senza influire sulle busta paga del dipendente stesso.

La novitÓ rispetto al passato consiste nella flessibilità applicativa di strumenti innovativi che possono garantire anche l'impignorabilità e l'insequestrabilità a beneficio delle società stesse, con risparmi importanti di tassazioni varie in carico alle Società, al singolo Amministratore (nel T.F.M.), ed al singolo dipendente (nel P.N.C.).

Le Risorse di Noè, inoltre, monitora costantemente sul mercato tutte le novità per fornire un continuo aggiornamento alla propria clientela. Ad esempio, recentemente, abbiamo reperito prodotti per la deducibilità fiscale delle polizze malattie e detraibilità per gli stati di non autosufficienza, prodotti per l'assistenza domiciliare, garanzie per proteggere la perdita del posto di lavoro, tutele legali per proteggere la Persona, la famiglia, il lavoro, l'azienda, la circolazione stradale.